Overview Humangest S.p.A. società di ricerca e selezione, ricerca per azienda del settore Assicurativo: ADDETTI CALL CENTER INBOUND. Le risorse inserite si occuperanno di attività di customer care e di assistenza clienti tramite gestione di chiamate e email. Si occuperanno di fornire informazioni e di gestione delle richieste clienti. Requisiti I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti : ottima conoscenza della lingua italiana; in possesso di diploma quinquennale; ottima conoscenza e dimestichezza con l\'utilizzo del pc (in particolare pacchetto office e outlook); buona capacità di gestione clienti; Contratto, orario e sede L\'inserimento è previsto a seguito di un corso FORMATEMP dal 29/09 al 20/10 in modalità mista, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 16.00. Prevista indennità di frequenza. Si offre contratto in Somministrazione part time 20h su TURNI. Ccnl: TELECOMUNICAZIONI 2 livello Sede di lavoro: CERNUSCO SUL NAVIGLIO. Nordovest Inclusione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l\'inclsuione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all\'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno J-18808-Ljbffr