Chi siamo:
ID – Integrated Design S.r.l.offre un servizio di progettazione integrato nel processo edilizio in ambito abitativo, industriale e commerciale.
Attiva nella progettazione strutturale ed architettonica di nuovi edifici o nel consolidamento di strutture esistenti, in c.a., in carpenteria metallica e legno; esegue direzione lavori, collaudi strutturali, tecnico amministrativi, analisi acustiche e geologiche geotecniche.
E’ in grado di svolgere verifiche per la valutazione del rischio sismico e la progettazione di eventuali interventi di adeguamento.
Descrizione del ruolo:
Cerchiamo un ingegnere civile od un architetto da aggiungere al nostro gruppo a Bologna. In questo ruolo temporaneo e in sede, sarà coinvolto nella progettazione di infrastrutture civili, gestione dei progetti e coordinamento con i vari stakeholders. Le sue responsabilità quotidiane includeranno la valutazione delle condizioni del sito, la pianificazione e il design di strutture in accordo con le normative vigenti. Dovrà inoltre occuparsi della gestione delle acque meteoriche e delle acque reflue, assicurando che i progetti siano sostenibili e sicuri. Questa posizione richiede un'attenzione particolare ai dettagli e un approccio proattivo per risolvere problemi ingegneristici complessi.
Lavorerà presso la sede centrale di Lavino di Mezzo, 40132 Bologna.
Qualifiche:
Il candidato ideale è un ingegnere o architetto, anche neolaureato, con ottima conoscenza dei software di calcolo strutturale. È richiesta la conoscenza di AutoCAD. Avere familiarità con MasterSap è un vantaggio significativo. Residente a Bologna.
Dettagli della posizione:
Tipo di collaborazione: Full-time, con partita IVA
Candidatura:
Inviare CV e, se disponibile, portfolio in formato PDF all'indirizzo email: integrated.design.bo@gmail.com
Inclusività:
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, e a persone di tutte le età e nazionalità.
#J-18808-Ljbffr