Etjca S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, filiale di Santa Croce sull'Arno (PI), è alla ricerca, per conto di una rilevante realtà a partecipazione pubblica operante nel settore dei servizi al cittadino, della seguente figura professionale:
ADDETTO / A AL SERVIZIO CLIENTI
La risorsa individuata svolgerà attività di assistenza telefonica inbound, occupandosi in particolare di:
1. Attività di help desk tramite l'utilizzo di software dedicati;
2. Gestione di segnalazioni e reclami seguendo le procedure aziendali;
3. Fornitura di informazioni e chiarimenti su fatturazioni.
Requisiti richiesti:
4. Esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico (es. customer service);
5. Spiccate capacità comunicative e relazionali;
6. Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office e Excel;
7. Disponibilità al lavoro part - time dal lunedì alla domenica.
Si offre:
8. Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con prospettive di rinnovo;
9. Inquadramento secondo il CCNL Telecomunicazioni, 2° livello (retribuzione lorda mensile di €1489 per 14 mensilità), con buoni pasto da €3 al giorno e premio produzione annuale;
10. Orario di lavoro: part-time di 30 ore settimanali, distribuite su turni (anche notturni) dal lunedì alla domenica, secondo un modello di 5 giorni lavorativi + 2 di riposo;
11. Dopo un periodo iniziale di sei mesi, è prevista l'opportunità di lavorare in smart working fino a 3 giorni a settimana.
Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI).
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.