Per azienda operante nel settore della progettazione e realizzazione di infrastrutture tecnologiche, con sede a Bassano del Grappa, cerchiamo un / a Accounting & Administration Specialist.
La realtà si distingue per un contesto di lavoro positivo, orientato alla collaborazione e con una resistente attenzione al benessere delle persone.
Responsabilità
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di attività contabili legate al ciclo attivo e passivo, gestione documentale e supporto all’amministrazione del personale. Il ruolo prevede una robusto componente operativa e trasversale, con interfaccia sia con l’area Finance che con l’area HR.
Nel dettaglio, la risorsa si occuperà di :
Registrazione e gestione delle fatture clienti e fornitori (ciclo attivo e passivo)
Controllo e riconciliazione contabile
Gestione dei pagamenti e incassi
Archiviazione e gestione documentale (contratti, comunicazioni, documenti contabili)
Supporto all’elaborazione delle presenze e comunicazioni al consulente paghe
Gestione delle pratiche amministrative HR (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali)
Collaborazione nella predisposizione di reportistica contabile e HR
Profilo
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti :
Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche o giuridiche
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e contabili, sia in aziende che in studi professionali
Conoscenza dei principali gestionali contabili e pacchetto Office (Excel in particolare)
Completano il profilo precisione, riservatezza e capacità organizzativa.
Sede lavorativa : provincia di Vicenza, zona di Bassano del Grappa
RAL indicativa : tra i 30.000 e i 35.000 euro
J-18808-Ljbffr