Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella distribuzione e nella logistica seleziona una risorsa da inserire in attività di segreteria generale e archiviazione documentale.
Mansioni previste
Gestire le attività di accoglienza e centralino
Organizzare l’agenda e gli appuntamenti aziendali
Archiviare documenti e aggiornare i registri
Predisporre la corrispondenza e la documentazione interna
Collaborare con altri reparti per il coordinamento delle attività operative
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Conoscenza operativa del pacchetto Microsoft Office
Capacità di svolgere compiti in parallelo in un contesto organizzato
Attitudine alla collaborazione con clienti e colleghi
Precisione nella gestione di dati e documenti
Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Mensa aziendale