Il ruolo di Tour Manager è un incarico importante all'interno del settore dell'automazione, dove sarà necessario pianificare e organizzare soggiorni e viaggi personalizzati per i colleghi, i clienti e i fornitori.
Nelle competenze richieste si prevedono:
* Preferibile esperienza nel reparto booking di agenzie di viaggi;
* Inglese fluente;
* Conoscenza delle normative di viaggio nazionali e internazionali.
Gli altri requisiti previsti includono ottime abilità di problem solving, doti organizzative e gestionali, nonché ottime abilità comunicative e di negoziazione.
L'orario di lavoro previsto è a tempo pieno, in giornata, dalle 8:30 alle 17:00/17:30. Il luogo di lavoro è a Brendola (VI).
Si offre anche un contratto di sostituzione maternit con inizio previsto a maggio/giugno.
Caratteristiche dell'incarico
I principali compiti del Tour Manager includono:
* Pianificare e organizzare soggiorni e viaggi personalizzati;
* Prendere contatti con gli ospiti per confermare le prenotazioni;
* Mantenere aggiornate le informazioni sui prezzi dei servizi di viaggio;
* Rispondere alle richieste degli ospiti in merito ai dettagli dei viaggi.
Per svolgere questo ruolo è necessaria una buona conoscenza delle lingue straniere e delle normative di viaggio.
Condizioni di lavoro
I condizioni di lavoro offerte sono:
* A tempo pieno;
* In giornata;
* Dalle 8:30 alle 17:00/17:30.
Si offre anche un contratto di sostituzione maternit con inizio previsto a maggio/giugno.