STAGE UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Carbonera (TV). Cosa Offriamo - Contratto di stage per una durata di 6 mesi; - Rimborso spese pari a 800€ mensili; - Mensa aziendale gratuita, ma possono anche scegliere di portarsi il pranzo da casa e utilizzare la sala comune; Orario di lavoro è in giornata, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00, con flessibilità sia in entrata che in uscita. Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserita in stage all’interno dell’Ufficio Spedizioni, dove risponderà direttamente al Responsabile del Magazzino e Procurement per l'area Spare Parts. Il suo compito principale sarà quello di garantire la corretta e tempestiva spedizione dei ricambi. Nello specifico, la figura si occuperà di gestire le spedizioni dei ricambi, sia tramite corrieri espressi che per i ritiri EXW della merce, organizzando ogni dettaglio relativo al trasporto. Inoltre, avrà la responsabilità di occuparsi della prenotazione e dell’emissione degli ordini di acquisto per i trasporti dedicati in Italia. Un’altra delle sue mansioni sarà la gestione della reportistica, in particolare l'invio di solleciti per la merce ferma, offrendo supporto al team del back office nella gestione dei resi, organizzando le spedizioni tramite corriere espresso, per garantire che i processi siano fluidi e senza intoppi. Quali requisiti chiediamo Si richiede: - Buona conoscenza del pacchetto Office. Descrizione Azienda Cliente Un'azienda metalmeccanica multinazionale di prestigio, con una solida presenza sul territorio italiano attraverso numerosi stabilimenti, e con una sede strategica a Treviso. Specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti customizzati per la climatizzazione e il filtraggio dell'aria, destinati a soddisfare le esigenze più complesse e avanzate del settore industriale. Ambiente di lavoro L'ambiente di lavoro si caratterizza per un'energia stimolante, dove la collaborazione in team è al centro di ogni attività. Ogni membro ha l'opportunità di contribuire con il proprio bagaglio di esperienze professionali, o di ampliare le proprie competenze grazie al continuo supporto dei colleghi. L'azienda promuove un clima sereno e costruttivo, dedicando attenzione al benessere dei dipendenti con un ascolto attivo delle loro esigenze, sia sul piano personale che professionale. La crescita continua è incoraggiata attraverso il portale di formazione permanente e opportunità di job rotation interna, che permettono di esplorare nuovi orizzonti professionali e accrescere la propria carriera. AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. - axltr_