Project Coordinator
La nostra azienda sta cercando un professionista responsabile della gestione dei progetti assegnati. La risorsa sarà in carica di coordinare e supervisionare l'attività di progetto, interfacciandosi con l'ufficio commerciale, la direzione tecnica e il responsabile di laboratorio test.
Schedulare, pianificare ed assegnare le attività di svolgere ai tecnici del laboratorio prove; Interfacciarsi con il cliente sia in fase iniziale che durante l'avanzamento dello stesso; Valutare e gestire eventuali scostamenti, variazioni e problematiche; Garantire le tempistiche del progetto rispetto agli standard assegnati; Promuovere soluzioni di efficientamento del processo.
Vogliamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi maturata in società che operano in ambito meccanico. Sono richiesti inoltre laurea in ingegneria e/o diploma equivalente e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Si prega di leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.