EVERIENCE: Supporto IT innovativo EVERIENCE supporta 1.200.000 utenti per oltre 200 aziende. In Europa conta 12 sedi (Aix, Angers, Bruxelles, Essen, Francoforte, Lille, Lione, Tunisi, Montpellier, Nantes, Parigi, Timisoara) e 1 sede a Milano. EVERIENCE è una realtà in forte crescita con un fatturato di 165 M € nel 2020. EVERIENCE Italia è presente a Milano dal 2020 ed è parte della società francese Helpline, leader europeo del supporto IT, User Experience e digital transformation. Vuoi entrare a far parte di un'azienda giovane e dinamica, in continua crescita e protagonista della trasformazione digitale? Non esitare, unisciti a noi! Nell'ambito dello sviluppo del nostro team di esperti, stiamo cercando un TECNICO HELP DESK di I LIVELLO per importante realtà multinazionale che svolgerà le seguenti mansioni: - Rispondere alle richieste in arrivo da parte dell'utenza - Gestire i problemi e le richieste di informazione più comuni, anche con il controllo remoto della Postazione di Lavoro (PdL) - Identificare correttamente il problema - Indirizzare i problemi di funzionamento o d'uso delle PdL alle corrette funzioni di supporto di II o III livello - Documentare tutte le azioni intraprese - Risolvere i problemi diversi da malfunzionamento attribuibile a difetto del prodotto - Applicare in emergenza fix correttive atte al ripristino delle funzionalità della postazione di lavoro - Fornire supporto su smartphone/tablet/portatili REQUISITI: - diploma di maturità - buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata - buona conoscenza dei principali sistemi operativi - capacità di troubleshooting - precedenti esperienze su sistemi di ticketing (requisito preferenziale) - ottime doti relazionali e comunicative - autonomia organizzativa, curiosità e precisione - buone doti di gestione dello stress e capacità di lavorare sotto pressione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì