Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Técnico help desk i livello - milano

Milano
Everience srl
Tecnico help desk
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

EVERIENCE: Supporto IT innovativo EVERIENCE supporta 1.200.000 utenti per oltre 200 aziende. In Europa conta 12 sedi (Aix, Angers, Bruxelles, Essen, Francoforte, Lille, Lione, Tunisi, Montpellier, Nantes, Parigi, Timisoara) e 1 sede a Milano. EVERIENCE è una realtà in forte crescita con un fatturato di 165 M € nel 2020. EVERIENCE Italia è presente a Milano dal 2020 ed è parte della società francese Helpline, leader europeo del supporto IT, User Experience e digital transformation. Vuoi entrare a far parte di un'azienda giovane e dinamica, in continua crescita e protagonista della trasformazione digitale? Non esitare, unisciti a noi! Nell'ambito dello sviluppo del nostro team di esperti, stiamo cercando un TECNICO HELP DESK di I LIVELLO per importante realtà multinazionale che svolgerà le seguenti mansioni: - Rispondere alle richieste in arrivo da parte dell'utenza - Gestire i problemi e le richieste di informazione più comuni, anche con il controllo remoto della Postazione di Lavoro (PdL) - Identificare correttamente il problema - Indirizzare i problemi di funzionamento o d'uso delle PdL alle corrette funzioni di supporto di II o III livello - Documentare tutte le azioni intraprese - Risolvere i problemi diversi da malfunzionamento attribuibile a difetto del prodotto - Applicare in emergenza fix correttive atte al ripristino delle funzionalità della postazione di lavoro - Fornire supporto su smartphone/tablet/portatili REQUISITI: - diploma di maturità - buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata - buona conoscenza dei principali sistemi operativi - capacità di troubleshooting - precedenti esperienze su sistemi di ticketing (requisito preferenziale) - ottime doti relazionali e comunicative - autonomia organizzativa, curiosità e precisione - buone doti di gestione dello stress e capacità di lavorare sotto pressione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk 1 livello - sostituzione natalizia
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk di 1° livello categorie protette l.68/99
Milano
Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk di 1° livello - categorie protette ai sensi della legge 68/1999
Milano
Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia
Tecnico help desk
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Milano > Técnico Help Desk I Livello - Milano

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva