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Front office manager (bergamo)

Bergamo
Gruppo Una S. P. A.
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

UNA Italian Hospitality è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 59 hotel, resort e residence distribuiti in 30 destinazioni sta attualmente ricercando un/una FRONT OFFICE MANAGER per un inserimento all'UNA Hotel Cusani di Milano (MI).

IL/LA CANDIDATO/A SI OCCUPERA’ DI:

- Supervisionare tutte le attività del reparto;
- Valutare i livelli di soddisfazione degli ospiti e monitorare la qualità del servizio percepito, con particolare attenzione al miglioramento continuo del gradimento;
- Gestire la ricezione e la risposta ai complaints effettuati dagli Ospiti sulle varie piattaforme e in struttura, prestando particolare attenzione alle lamentele di ogni singolo cliente e rispondendo alla stessa provvedendo, quando possibile, a proporre una soluzione all’ospite;
- Assicurare che tutti gli ospiti, in particolare gli abituali ed i VIP, siano riconosciuti e che il reparto operi con un atteggiamento intraprendente di vendita, promuovendo ed incentivando la fidelizzazione all'hotel e al Gruppo UNA;
- Massimizzare l'occupazione delle camere alle migliori tariffe e utilizzare tecniche di up-selling per promuovere i servizi interni;
- Promuovere l’attività di cross selling con le altre strutture alberghiere del Gruppo UNA;
- Stabilire obiettivi di reparto, piani di lavoro, rotazione delle attività tra i collaboratori e rispetto delle procedure aziendali;
- Collabora attivamente e proattivamente, assieme agli altri colleghi del team, al fine di creare un'esperienza eccezionale per gli ospiti e garantirne la fidelizzazione;
- Monitorare gli standard e le prestazioni dei collaboratori del team di Ricevimento con particolare attenzione alla formazione e al lavoro di squadra;
- Garantire che i collaboratori del team abbiano una conoscenza aggiornata del prodotto, dei servizi, dei prezzi, delle procedure e delle peculiarità dell'hotel, nonché una conoscenza del contesto locale;
- Favorire la comunicazione e gli scambi di informazione tra i reparti dell'hotel;
- Monitorare e programmare i turni di servizio del team, con l’obbiettivo di soddisfare le esigenze dell’operatività giornaliera, e rispettando al contempo gli obiettivi di fruizione di ferie e permessi;
- Promuovere riunioni di reparto periodiche e verbalizzarne i contenuti;
- Gestire i casi di non adeguata performance dei collaboratori in conformità con le politiche e le procedure aziendali;
- Gestire, formare e sviluppare il proprio team;
- Rispettare le norme di sicurezza, i regolamenti antincendio e più in generale la normativa specifica in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro;
- Agire in conformità con le politiche e le procedure aziendali nell’utilizzo delle attrezzature e dei sistemi di gestione della struttura;
- Fornire supporto e collaborazione agli altri reparti della struttura, se necessario.

COSA OFFRIAMO?

- Contratto di 1 anno ed eventuale trasformazione a tempo INDETERMINATO ;
- Ticket restaurant del valore di 8 euro per ogni giornata di lavoro effettivo;
- Utilizzo di tariffe dedicate per i dipendenti di Gruppo UNA S.p.A. in tutte le 59 strutture della Catena Alberghiera;
- Agevolazioni, scontistiche e servizi di Welfare legate al Gruppo UNIPOL;
- Agevolazioni bancarie con BPER su c/corrente, prestiti e mutui;
- Percorsi formativi per migliorare la propria professionalità;
- Percorsi di crescita professionali;
- Premio annuo di risultato aziendale, come previsto da Contratto Integrativo Aziendale.

REQUISITI RICHIESTI:

- Diploma di istruzione secondaria superiore;
- Costituirà requisito preferenziale il conseguito titolo di studio di Laurea;
- Almeno 3-5 anni di esperienza di supervisione del Ricevimento in strutture analoghe o in resort di grandi dimensioni;
- Ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua straniera ;
- Ottima conoscenza del PMS Opera Cloud;
- Ottima competenza informatica, in particolare Office Suite (Word, PowerPoint, Outlook ed Excel);
- Elevato livello di consapevolezza commerciale e capacità di vendita;
- Elevate capacità di problem solving;
- Esperienza nella gestione dei collaboratori e nello sviluppo delle persone;
- Eccellenti capacità di leadership, di gestione dei rapporti interpersonali e di comunicazione;
- Elevato senso di responsabilità e autonomia operativa;
- Forte orientamento al servizio ed al cliente;
- Capacità di gestire i complaints;
- Capacità di lavorare sotto pressione;
- Flessibilità e capacità di adattamento;
- Capacità di favorire il lavoro di squadra.

Full-time, 5/7 giorni.

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