Per strutturata e storica società di TRENTO selezioniamo un/una BUYER da inserire nell'ufficio tecnico per la gestione delle attrezzature e delle manutenzioni Posizione: - Gestione e supervisione di tutti i processi di acquisto con l’obiettivo di ottimizzarli, implementare le best practices e nuove strategie di acquisto con un focus sul saving; - Scouting nuovi fornitori e avviamento di trattative commerciali dopo attenta valutazione di prezzi e offerte - Analisi del mercato di riferimento e dei competitor - Elaborazione di analisi e previsioni delle esigenze aziendali - Gestione e redazione accordi quadro e contratti - Stabilire premi al raggiungimento di obiettivi - Gestone eventuali contestazioni su merci o servizi in pre-giudiziale - Realizzazione di report per la direzione - Pianificazione degli acquisti - Analisi dei costi di acquisto, gestione dei budget assegnati Requisiti: Competenze richieste: - Esperienza nel ruolo - Principi di contrattualistica e aspetti legali collegati agli acquisti - Buona capacità di negoziazione - Forte motivazione ed affidabilità, problem solving, team building Altre informazioni: Si offre contratto stabile in azienda in contesto dinamico ed in continua espansione