Per strutturata e storica società di TRENTO selezioniamo un/una BUYER da inserire nell'ufficio tecnico per la gestione delle attrezzature e delle manutenzioni Posizione : Gestione e supervisione di tutti i processi di acquisto con l’obiettivo di ottimizzarli, implementare le best practices e nuove strategie di acquisto con un focus sul saving; Scouting nuovi fornitori e avviamento di trattative commerciali dopo attenta valutazione di prezzi e offerte Analisi del mercato di riferimento e dei competitor Elaborazione di analisi e previsioni delle esigenze aziendali Gestione e redazione accordi quadro e contratti Stabilire premi al raggiungimento di obiettivi Gestone eventuali contestazioni su merci o servizi in pre-giudiziale Realizzazione di report per la direzione Pianificazione degli acquisti Analisi dei costi di acquisto, gestione dei budget assegnati Requisiti : Competenze richieste: Esperienza nel ruolo Principi di contrattualistica e aspetti legali collegati agli acquisti Buona capacità di negoziazione Forte motivazione ed affidabilità, problem solving, team building Altre informazioni : Si offre contratto stabile in azienda in contesto dinamico ed in continua espansione