Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore automazione industriale categoria protetta (l. 68/99)

Azzano (Provincia di Verona)
umana
Programmatore informatico
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Umana S.P.A., per prestigiosa multinazionale operante nel settore metalmeccanico, ricercaPROGRAMMATORE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE CATEGORIA PROTETTA (L.

È il candidato/la candidata ideale per questa opportunità? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.

68/99)Mansione: ti occuperai di programmazione, installazione e collaudo del software al fine di garantire alti standard qualitativi di produzione.

Inoltre, ti occuperai della gestione di eventuali problematiche e stilerai la documentazione tecnica e la relativa emissione.Sede di lavoro: Carbonera (TV)Requisiti: titolo di studio in ambito elettronico, meccatronico, elettrotecnico o affine; capacità di lettura e interpretazione schemi elettrici; conoscenza, anche base, di programmazione PLC (TIA Portal, Siemens, SCADA) o dimestichezza con programmazione orientata agli oggetti.Contratto: CCNL Metalmeccanico Industria, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

Inquadramento e RAL saranno definiti in fase di selezione con il candidato e in base all’esperienza.Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del Collocamento Mirato delle Categorie Protette L.

68/99.

L’assunzione infatti concorre all’assolvimento dell’obbligo di legge.Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.

Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.

L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.

Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. xjrgpwk

Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.

13 del Reg.

UE 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Programmatore plc
Verona
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore .net junior
Verona
umana
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore cnc - €30.000 - €40.000 all'anno
Verona
Adecco Italia
Programmatore informatico
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Azzano (Provincia di Verona)
Lavoro Informatica a Azzano (Provincia di Verona)
Lavoro Azzano (Provincia di Verona)
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Azzano (Provincia di Verona) > Programmatore Automazione Industriale Categoria Protetta (L. 68/99)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva