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IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI 
La risorsa si occuperà di: 
- Mantenere qualificate relazioni con interlocutori sia interni sia esterni alla Società, ricercando nuove possibilità di fornitura. 
- Gestire in modo autonomo l'avanzamento degli ordini di acquisto attraverso i contatti quotidiani con fornitori e terzisti. 
- Perseguire il miglior costo dell'acquisto, identificando le aree di miglioramento e/o anticipando scadenze e rinnovi. 
Si richiede: 
- Diploma, preferibile laurea; 
- Esperienza positiva, minimo 3/5 anni, in attività di acquisto di componentistica per produzioni di grande serie; 
- Provenienza settore industriale; 
- Autonomia e precisione; 
- Propositività esenso del servizio; 
- Ottima conoscenza lingua inglese; 
- Doti organizzative e relazionali. 
Sede di lavoro : Milano Nord Ovest 
Saranno prese in esame le sole candidature che saranno corredate da un esauriente ed aggiornato Curriculum Vitae.