Coordinatore finanziario Il candidato ideale per questo ruolo si occuperà di coordinare una squadra di 9 persone e avrà le seguenti responsabilità: Responsabilità principali Gestione amministrativa e contabile Predisposizione del bilancio della società Descrizione del ruolo La figura richiesta deve avere una solida esperienza nel settore delle costruzioni e nella gestione amministrativa. Sarà necessario possedere conoscenze avanzate dei processi contabili e fiscali. Il candidato ideale sarà un professionista dinamico, capace di lavorare in team e di comunicare efficacemente con i colleghi. Deve essere in grado di lavorare sotto pressione e di rispettare i tempi di consegna. Si richiede anche la capacità di analizzare dati finanziari complessi e di predisporre piani di azione per migliorare l'efficienza dell'organizzazione. Le competenze richieste includono: Conoscenza avanzata dei sistemi contabili e amministrativi Abilità di analisi dati finanziari Capacità di pianificazione e gestione progetti Competenze di comunicazione e leadership Se sei interessato a questa opportunità di carriera, assicurati di aver acquisito queste competenze fondamentali. J-18808-Ljbffr