NTE Process
è un single source provider che affianca i clienti dalla fase di ingegneria a quella di realizzazione e avviamento di impianti industriali, specialista nel bulk Material Handling e nelle soluzioni di processo.
In Italia ha sede a Gorgonzola, Pessano con Bornago e Gessate (MI) impiegando oltre 70 persone.
L’azienda, con oltre 25 anni di storia, ha clienti che afferiscono a settori diversi tra loro dal food alle industrie mangimistiche, petrolchimico, gomma e pneumatici, plastica, chimico farmaceutico, minerario, batterie.
Un’eccellenza che nasce italiana ma con una forte vocazione all’internazionalizzazione:
NTE Process
ha una solida rete estera e sedi in Cile, India e Brasile.
Fiore all’occhiello è
l’NTE Scientific Hub
sede del Reparto R&D (NTE Process ha diversi brevetti registrati) e in cui si sviluppa un impianto pilota in scala 1:1 unico in Italia e tra i più completi in Europa.
NTE Process
è impegnata in percorso che vede la Sostenibilità tra i principali pilastri aziendali: sono diversi anni che l’azienda redige
Bilancio di Sostenibilità
volontario e porta avanti numerose iniziative volte a migliorare il benessere dei dipendenti, a rispettare l’ambiente e sostenere iniziative sociali. Tutto questo ha concesso all’azienda di ricevere la Medaglia d’oro Ecovadis (prestigioso riconoscimento per le performance ESG) e da quattro anni consecutivi il Premio “Best Managed Company Award Italia” Istituito da Deloitte.
In funzione della continua espansione e processo di crescita, stiamo selezionando, per la sede Italiana (Head Quarter):
ADDETTO ALL’ASSISTENZA TECNICA – MANUTENTORE MECCANICO - TRASFERTISTA SERVICE ENGINEER
SETTORE IMPIANTISTICA INDUSTRIALE Sede operativa di Pessano Con Bornago (MI)
La persona che vogliamo inserire, a seguito di un adeguato periodo di affiancamento, in collaborazione con i colleghi dell’ufficio e in campo, si occuperà di fare interventi tecnici in campo garantendo la risoluzione delle problematiche per cui si è reso necessario l’intervento e promuovendo la vendita di ricambi e contratti di manutenzione. La persona scelta seguirà in prima persona le commesse di manutenzione e di miglioria impianto e presterà assistenza all’installazione e all’avviamento presso cliente e/o supporto al team di avviamento o del Site Manager.
Si richiede:
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni Buona predisposizione per le relazioni e al supporto Disponibilità a trasferte brevi ma frequenti(80% del suo tempo, Italia, Europa, Mondo) Diploma meccanico o similari
Si offre:
Assunzione a tempo indeterminato Gruppo di lavoro affiatato Affiancamento e formazione Possibilità di crescita professionale in un’azienda in continuo sviluppo
SE STAI CERCANDO L’OPPORTUNITA’ DI LAVORARE IN UN CONTESODINAMICO E COLLABORATIVO CON TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA A CONTATTO CON DIVERSI CONTESTI INDUSTRALI, CANDIDATI.