 
        Etjca Agenzia per il Lavoro Spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Roma Contact è alla ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, della seguente figura professionale: Operatore Call Center Inbound – (no attività di vendita) - conoscenza del livello di francese madrelingua (o livello C1-C2) + conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e ottima conoscenza della lingua italiana per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound). Modalità di lavoro: SMARTWORKING (Il primo giorno di contratto è in sede presso Parco Leonardo per il ritiro del pc) Dettagli dell'offerta: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe 20 ore settimanali con richiesta di disponibilità per eventuali 20 ore supplementari (retribuite) Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì, fascia oraria di attività del servizio sabato fascia oraria 8.30 - 13.00 Inquadramento : II livello – CCNL Telecomunicazioni Requisiti richiesti: Conoscenza della lingua francesce livello madrelingua (C1/C2) – obbligatoria Conoscenza della lingua inglese livello minimo B2 - obbligatoria Ottima padronanza della lingua italiana Diploma o laurea Disponibilità al lavoro tempo parziale e a svolgere ore supplementari Buone capacità comunicative, di problem solving e uso del PC Connessione Internet stabile – requisito fondamentale Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus Sede aziendale: PARCO LEONARDO-FIUMICINO #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.