Openjobmetis Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di PIACENZA ricerca e seleziona un / una ADDETTO / A ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE per importante azienda cliente sita a CORTEOLONA E GENZONE (PV)
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà di : conduzione della linea di produzionegestione macchinari automatici e semi automaticiattività di rifornimento dei macchinaricontrollo qualità della produzioneBuona manualitàDisponibilità alla flessibilità oraria (lavoro su 2 o 3 turni)Esperienza anche breve pregressa maturata in produzione come operaiAltre informazioni
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe e scopo assunzioneCcnl alimentari industria livello 5Orario di lavoro : Full time, dal lunedì al venerdì su 2 o 3 turni con possibilità di lavoro straordinario il sabato / domenica
Luogo di lavoro : CORTEOLONA E GENZONE (PV). L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198 / 2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr