Adecco Italia
Adecco Italia S.p.A. Divisione Consultant ricerca per importante azienda operante nel settore automotive, una figura di: Tecnico post-vendita La risorsa sara inserita in un team strutturato e si occupera del supporto tecnico da remoto per prodotti del settore automotive ISUZU. Gestira l'assistenza post-vendita sul mercato estero di riferimento mediante l'analisi delle segnalazioni di guasto, esecuzione di diagnosi e risoluzioni da remoto tramite software di monitoraggio e teleassistenza. Coordina eventuali interventi sul campo, cura la documentazione tecnica e fornisce formazione e supporto ai clienti. Responsabilita: Mansioni: - Analizza segnalazioni di guasto o anomalie sui prodotti/impianti installati presso i clienti. - Fornisce indicazioni tecniche ai tecnici sul campo o al personale del cliente, e coordina eventuali interventi in presenza, assicurando tempi rapidi di risoluzione. - Redige rapporti di intervento, aggiorna la documentazione tecnica Requisiti: - Diploma di Laurea o Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria dell'Automazione, Ingegneria Elettronica o Elettrotecnica, Ingegneria Informatica o Ingegneria Meccatronica; - Lettura schemi elettrici, meccanici e pneumatici - Conoscenza avanzata della lingua francese o spagnola o inglese. Si offre: - Contratto diretto in azienda a tempo determinato per stabilizzazione - RAL *****k - Flessibilita oraria L-V - Possibilita di lavoro a distanza Luogo di lavoro: Cerea/Verona (VR) Titolo di studio: Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Meccanica Lingue conosciute: Spagnolo: Comprensione Ottimo Francese: Comprensione Ottimo Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full Time Benefits:.
Settore: Industria metalmeccanica