Petit Bateau è il marchio che accompagna tutte le generazioni da oltre 125 anni.
"Libertà, qualità, durata" è il motto dei 2800 dipendenti che lavorano per la sua influenza nel mondo.
Nato a Troyes nel 1893, il marchio Petit Bateau è orgoglioso del suo patrimonio francese e del suo know-how, che gli permette di creare capi che resistono alla prova del tempo. All'interno del Gruppo Rocher, Petit Bateau incarna uno spirito malizioso e gioioso, attraverso abiti in cui liberiamo la nostra creatività e la nostra voglia di muoverci.
Poiché la missione del marchio è quella di collegare i bambini alla natura, il marchio si impegna a essere più sostenibile. Perché l'unico modo per realizzare un capo responsabile è renderlo sostenibile. Per realizzare questa missione, il marchio ha assunto 10 impegni forti per dare vita a un movimento di trasformazione dell'industria tessile verso un maggiore benessere e rispetto per l'ambiente.
Petit Bateau ha oltre 400 negozi in Francia e all'estero. I nostri team di vendita al dettaglio sono guidati da forti impegni (CSR, digitale...), con l'obiettivo costante di offrire la migliore esperienza al cliente.
Ti piacerebbe salire a bordo?
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Entrare a far parte di Petit Bateau significa poter beneficiare di un percorso di sviluppo che vi permetterà di avere un chiaro percorso di carriera grazie a una politica delle risorse umane incentrata sull'esperienza del dipendente (formazione, missioni interfunzionali, mobilità).
Sarai responsabile di :
* Accogliere, consigliare, reclutare e fidelizzare i clienti attraverso una vendita personalizzata e una conoscenza approfondita del marchio, dei prodotti e dei servizi.
* Stabilire e guidare i KPI per sviluppare le vendite del negozio
* Assicurare il corretto svolgimento delle procedure e dei compiti non di vendita all'interno del negozio e garantire la soddisfazione dei clienti.
* Supportare l'introduzione di nuove attività e servizi per sviluppare l'omnichannel all'interno del negozio.
* Guidare e allenare i team, fissando gli obiettivi e sostenendo lo sviluppo del personale
* Organizzare il punto vendita e gestire gli orari
* Diventare un vero e proprio ambasciatore del marchio.
Unisciti a noi se sei:
* Agile: per noi significa essere attenti, reattivi e dinamici!
* Intrepidi: per noi, significa osare proporre, sfidare e performare!
* Solidali: per noi significa accogliere le persone con un sorriso, offrire consigli e fidelizzare!
* Autentico: per noi, si tratta di VOI!
Il candidato deve avere un'esperienza comprovata di almeno 2 anni nelle vendite e nella gestione.
In qualità di ambasciatore impegnato del marchio, lo Store Manager garantirà il raggiungimento degli obiettivi di vendita in conformità con le procedure e gli standard Petit Bateau, unirà il proprio team ai valori Petit Bateau e sarà responsabile dello sviluppo del proprio personale.
Deve possedere un know-how impeccabile:
* avere un'attitudine alla vendita del marchio e del prodotto
* Migliorare l'esperienza del cliente
* Guidare i risultati Procedure (stock) e attività non di vendita
* Conoscenza delle procedure di cassa
* Merchandising di qualità
* Capacità di leadership
* Essere organizzati
* Avere una solida base manageriale
* Eccellenza operativa
Devono inoltre possedere capacità relazionali esemplari:
* agilità relazionale
* Collaborazione
* comunicazione
* Intelligenza emotiva
* Spirito imprenditoriale
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