La Soluzione Spa agenzia per il Lavoro, filiale di SESTO, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023 ricerca ,per azienda, A SEGRATE(MI), operante nel settore dedicato all'assistenza tecnica, delle figure di :
HELP DESK TECNICO INBOUND
Il candidato selezionato si occuperà principalmente di assistenza inbound, gestione problemi tecnici, trouble shooting e ticketing, oltre alla preparazione di report.
Competenze:
- Esperienza pregressa nell'assistenza clienti;
-
Buona dialettica e competenze relazionali;
Requisiti:
- Diploma di scuola media superiore;
- Buona dimestichezza con PC, pacchetto Office (in particolare Excel);
- Preferibile esperienza pregressa in call center o ruoli analoghi;
- PREDISPOSIZIONE A PARLARE AL TELEFONO E LAVORARE IN TEAM;
Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e conferma a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è full-time, su turni di 8 ore giornaliere nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00, 5 giorni su 7, con disponibilità anche nei weekend e festivi.
Luogo di lavoro: SEGRATE(MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#JOINUS