Logistica e Movimentazione Merci:
Siamo alla ricerca di un/a Carrellista con Patentino per inserirlo nel nostro cantiere di Fontanellato. La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
* Conduzione del carrello elevatore frontale;
* Carico e scarico delle merci;
* Stoccaggio della merce all'interno del magazzino;
* Verifica dell'integrità della merce;
* Supporto alla logistica interna, con rifornimento delle linee e del magazzino.
L'ideale sarebbe una persona automunita, in possesso di esperienza pregressa nell'utilizzo di carrelli elevatori frontali a due staffe, con patentino valido e disponibilità a lavorare su turni.
In cambio offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva e un'inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza. L'orario di lavoro è full-time dal lunedì al venerdì su turni: 06:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00 / 22:00 - 06:00. Nel periodo di picco, si prevede la possibilità di lavorare anche nel weekend con riposo infrasettimanale.
Sito di lavoro: Fontanellato (PR). Settore: Trasporti e logistica. Ruolo: Logistica/Magazzino. Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.