Su di noi: Entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità ! "Siamo una famiglia globale che valorizza la diversità" è il primo dei nostri valori aziendali. In Intertek ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, basato su una cultura di rispetto e valorizzazione della diversità in ogni sua forma. Fortemente orientati alla Diversity, Equity & Inclusion, siamo certificati UNI/PdR 125:2022 che ci riconosce come azienda attenta ai temi della parità di genere ed empowerment femminile. Dove sarai inserit ə : Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification), ricerca un ə Stagist ə Project Coordinator per la propria business line Industry Services. Industry fornisce una vasta gamma di servizi tecnici in ambito Oil & Gas a livello globale: esplorazione, produzione, ingegneria, raffinazione, testing, controllo, qualità, ricerca ed attività connesse al settore idrocarburi. Tutto il personale Intertek offre ai clienti anni di esperienza nel settore. I servizi e le soluzioni Oil & Gas aiutano i clienti a soddisfare qualità, sicurezza, performance ed obiettivi finanziari. La risorsa verrà inserita in uno dei team esistenti e sarà il punto di riferimento dei nostri Clienti per la gestione e la delivery del servizio ispettivo, interfacciandosi con Vendor, Ispettori ed uffici Intercompany presenti a livello internazionale. Attività: riceve l’ordine da parte del Cliente, garantendo l’aggiornamento e la spedizione di tutta la documentazione tecnica necessaria dal fornitore, al Cliente, all’ispettore schedula e pianifica le attività dei tecnici sul territorio, ricercando e selezionando gli ispettori maggiormente qualificati per specifici assignments in base alla località, esperienza e disponibilità, informandoli del corretto uso dei Form Clienti mantiene i rapporti con i fornitori, agisce proattivamente nei confronti di nuove richieste del Cliente effettua la review degli Inspection Reports e dei Timesheet emessi dagli ispettori svolge follow up costanti con Clienti e Fornitori durante tutto il processo, monitorando la qualità del servizio erogato, tenendoli costantemente aggiornati e comunicando le procedure e policy Intertek svolge attività di reportistica ad uso interno ed esterno aggiorna il CRM aziendale durante tutto il processo Cosa ricerchiamo: Laurea (o titolo di studio equivalente) Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità logiche e di analisi, con orientamento al problem solving buona conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo del Pc Attitudine al lavoro in team, in un ambiente dinamico e a vocazione internazionale Stage formativo finalizzato all’assunzione diretta al termine. Modalità di lavoro ibrida al 50%, tra presenza in ufficio e smart working. Cernusco Sul Naviglio (MI), vicinanza MM2. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n. 198/2006). J-18808-Ljbffr