Specialista Payroll Amministrazione e Gestione Risorse Umane
L'ufficio HR dell'azienda cerca un/a specialista payroll amministrazione e gestione risorse umane per occupare il ruolo all'interno dell'Area Payroll.
Descrizione del Lavoro
Funzioni e Responsabilità:
* Elaborazione dei cedolini paga;
* Adempimenti amministrativi per la holding e le società del Gruppo;
* Consulenza interna in materia di tipologie contrattuali, aggiornamento di normative, cedolini paga;
* Gestione della compensation e dei sistemi di incentivazione;
Rapporto di lavoro:
Il/la candidato/a lavorerà all'interno dell'ufficio HR all'interno dell'Area Payroll.
Requisiti Richiesti
Requisiti Generali:
* Diploma o laurea ad indirizzo economico o giuridico;
* Pregressa esperienza nella mansione;
Abitudini e Qualità:
* Attenzione ai dettagli;
* Organizzazione;
* Attitudine al problem solving;
Avvantaggi e Opportunità
La possibilità di sviluppare competenze nel campo della gestione delle risorse umane, migliorando le proprie abilità professionali e contribuendo allo sviluppo dell'organizzazione.