500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Per un'opportunità, in presenza, nella nostra sede di Milano, stiamo cercando 1 Recruiter, in internship, per il nostro dipartimento Risorse Umane.
Gestione e monitoraggio dei canali di reclutamento (ricerca diretta e indiretta);
Possibilità di partecipare ai colloqui di selezione;
Figure laureande e/o neolaureate preferenzialmente in ambito umanistico desiderose di imparare e crescere nell’ambito della ricerca e selezione;
Un genuino interesse per il mondo dell’ingegneria, del mondo industriale e dell’IT può fare la differenza all’interno del tuo percorso professionale in azienda.
Strumenti di formazione sia per le hard che soft skills;
Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Department Manager;
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.