Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente della provincia di Rimini una figura di BUYER. Attività: - Gestione degli acquisti di materiali; - Forniture e materie prime; - Svolgerà le trattative con i fornitori, la negoziazione delle condizioni e lo scouting di nuovi fornitori quando e se necessario; - Dovrà pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda, nell’ottica dell’ottimizzazione dei flussi e dei processi di stoccaggio. Competenze richieste: - Deve conoscere e saper utilizzare il pacchetto Office (specialmente Excel). Formazione: Diploma/laurea Luogo di lavoro: Dintorni di Rimini Tipologia di contratto: Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Orario di lavoro full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori Contratto di lavoro: Tempo pieno Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona