ESA Engineering ricerca 1 Project & Construction Manager.
Descrizione della mansione:
La risorsa si occuperà di:
* Definizione obiettivi progettuali, tempistiche e budget di progetto e di Cantiere;
* Gestione delle verifiche di fattibilità del progetto e strategia amministrativa;
* Definizione delle attività e tempistiche relative a ciascuno step di progettazione;
* Coordinamento in fase di progettazione tra le varie discipline e verifica progetti;
* Gestione di consulenze terze specialistiche (preventivazione, fatturazione, pianificazione riunioni);
* Redazione report a seguito di riunioni di progetto/cantiere;
* Report mensile con indicazioni avanzamento di progetto/cantiere;
* Controllo del rispetto dei tempi e costi stimati sia in fase di progetto che in fase di cantiere;
* Definizioni di strategie correttive per ottimizzazione e riassorbimento tempi e costi extra;
* Interventi correttivi in caso di discostamenti di standard qualitativi, tempi, costi;
* Stesura del programma generale di esecuzione dei lavori base degli appalti alle varie imprese in accordo con CSP;
* Gestione gare d’Appalto, redazione contratti e negoziazione con le Imprese;
* Gestione di tutte le modifiche al progetto richieste dal Committente e/o dalle imprese in corso d’opera fino alla loro definitiva formalizzazione;
* Coordinamento tra le varie Imprese e approvazione disegni costruttivi;
* Esame ed approvazione dei SAL prodotti dalle Imprese.
* Laurea in architettura / ingegneria edile / ingegneria civile;
* Precedente esperienza nella gestione di progetti o in ruolo simile di minimo 4 anni, almeno due dei quali nel settore Luxury Retail e per commesse in Medio Oriente;
* Ottimo utilizzo di Microsoft Office, Microsoft Project e altri software di gestione dei progetti;
* Buona conoscenza del software AutoCAD (progettazione 2D, impostazione layout);
* Buona conoscenza metodologia BIM;
* Competenza in architettura esecutiva e design;
* Conoscenza di base delle discipline tecniche specialistiche (MEP, STR, VVF, ACU, ENERGY, ecc.);
* Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza della lingua russa;
* Disponibilità a frequenti trasferte.
Attitudini personali-trasversali:
* Esperienza nella gestione dei contatti con clienti, collaboratori esterni, imprese;
* Buone capacità logico-analitiche;
* Capacità di programmare e gestire le proprie attività in modo proattivo;
* Capacità nella gestione di un team multidisciplinare e organizzazione attività tra le risorse;
* Attitudine nella programmazione del lavoro e degli obiettivi di ciascuna risorsa;
* Attitudine a lavorare per obiettivo con orientamento al risultato;
* Disponibilità e flessibilità a trasferte.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679/2016 sulla protezione dei dati (GDPR) disponibile nella sezione privacy del nostro sito web.
Paderno Dugnano, Lombardy, Italy 1 week ago
Project Manager - Gestione Convenzioni Assicurative
#J-18808-Ljbffr