Overview
HUMANGEST S.p.A. – Filiale di Piacenza ricerca per un importante cliente del territorio la seguente figura: Impiegato/a Logistico-Amministrativo (Invoice Matching).
Attivit e0 principali
* Controllo tra le quantit0 riportate nei DDT (stock) e quelle caricate a magazzino
* Verifica delle quantit e0 in DDT rispetto a quelle fatturate
* Controllo della congruenza tra prezzi d'ordine e importi fatturati
* Matching tra ordine di acquisto e fattura dei fornitori stock (Italia ed Estero)
* Segnalazione di eventuali discordanze di quantit e0 e prezzo al reparto acquisti
* Proposta di soluzioni per la conciliazione delle fatture
Requisiti
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Pregressa esperienza nella mansione
* Preferibile diploma o laurea in materie economiche
* Conoscenza della lingua inglese
Offerta e sede
* Formazione e supporto in affiancamento
* Buoni pasto
* Contratto CCNL Commercio, livello da definire in sede di colloquio
Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC)
Per informazioni contattare: piacenza@humangest.it
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit e0 di impiego ed e8 orientata verso la diversit e0 e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni societ e0 del gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit e0, disabilit e0 o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
Settore : Altro
Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
Inquadramento : Impiegato
#J-18808-Ljbffr