Siamo alla ricerca di un/a risorsa per l'ufficio Customer Care su Vigevano (PV) con esperienza nel supporto clienti. La risorsa opererà in team, rispondendo al supervisore del Contact Center, e avrà il compito principale di supportare i clienti nella finalizzazione del processo di Onboarding.
Le attività principali includono:
1. evadere le richieste di assistenza dei clienti instaurando un rapporto di fiducia;
2. orientare l'interazione verso la completa soddisfazione del cliente;
3. supportare gli altri operatori del progetto (installatori convenzionati, partner tecnologici, ecc.);
4. cogliere eventuali opportunità commerciali sia in fase inbound che outbound;
5. portare all'attenzione del Responsabile le informazioni rilevanti per il miglioramento continuo della Customer Experience e la risoluzione di richieste ricorrenti.
Requisiti:
* Buone capacità comunicative e relazionali, inclusivo di ascolto attivo;
* Proattività e problem solving;
* Capacità di gestire situazioni di stress;
* Orientamento al lavoro di team;
* Orientamento agli obiettivi e alle performance;
* Competenza nell'uso di strumenti informatici, posta elettronica, pacchetto Office e Internet.
Preferenze:
* Conoscenza di tool di Customer Care (esempio: Hubspot);
* Conoscenza di tool di gestione chiamate AIRcall;
* Esperienza nel settore Logistica o gestione Magazzino.
La posizione sarà inquadrata con un contratto adeguato all'esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr