Cosa aspettarti da questa posizione: Sarai inserito/a all’interno di Deda Next, azienda del Gruppo che offre alle Pubbliche Amministrazioni e agli Enti Sanitari servizi e soluzioni per la trasformazione digitale, per la trasparenza e l’interoperabilità dei dati, per la transizione ecologica ed una maggiore efficacia ed efficienza gestionale. In particolare ti occuperai di: Raccolta dei requisiti funzionali, modellazione dei processi di business e stesura dei documenti di specifica funzionale; Valutazione dei rischi connessi al progetto e gestione degli stessi in sinergia con il Project Manager; Gestione degli incontri preparatori e delle interviste, previa individuazione di tutti gli stakeholder; Supporto al team di sviluppo nella razionalizzazione del dominio applicativo, dei requisiti e nel disegno degli algoritmi funzionali; Preparazione ed esecuzione del Piano dei test; Supporto al cliente nella fase dei test di accettazione e nell'adozione delle nuove funzionalità; Supporto ai gruppi di Collaudo e Produzione per l'analisi e l'indirizzamento di eventuali anomalie. Qualifiche e competenze richieste: Laurea in informatica, economia o ingegneria gestionale; Esperienza in una mansione analoga, preferibilmente in ambito healthcare; Conoscenza della modellazione dei processi di business (BPMN); Conoscenza della Metodologia Agile; Preferibile la conoscenza della tecnologia InterSystems; Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio italiano. Le soft skills che riteniamo importanti: Siamo alla ricerca di una persona con buone doti analitiche, propensione al problem-solving, capacità di lavorare in team, buone doti comunicative e relazionali oltre che di gestione del cliente. Sono inoltre richiesti dinamismo e capacità di organizzare il carico di lavoro per priorità. Perché lavorare con noi: Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto “Powered By Dedagroup People”. Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone. Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione técnica, linguistica e di leadership e in 59 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.700 certificazioni. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.