Sansepolcro, ItalyPosizione Aperta: HR Generalist Payroll SpecialistSede di lavoro: Sansepolcro (AR)Contratto: Tempo pienoDescrizione del ruolo:La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Risorse Umane con responsabilità diretta sulle attività amministrative e gestionali inerenti al personale dipendente. Il ruolo prevede un presidio completo delle attività di payroll, amministrazione del personale e supporto operativo ai processi HR, in coerenza con le normative vigenti e le policy aziendali.Requisiti richiesti:Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi all’interno di contesti aziendali strutturati;Diploma di scuola superiore ad indirizzo economico o titolo di studio superiore;Ottima conoscenza dei processi di amministrazione del personale, con particolare riferimento alla gestione presenze e all’elaborazione paghe;Conoscenza operativa del software Zucchetti (moduli presenze e paghe) costituisce titolo preferenziale;Familiarità con Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro (CCNL) Industria alimentare e CCNL Servizi;Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1 – CEFR);Ottime capacità organizzative, precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team.Attività e responsabilità principali:Verifica della corretta applicazione delle normative di legge e delle procedure aziendali in ambito HR;Redazione, gestione e archiviazione della contrattualistica e della documentazione relativa al personale;Gestione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe, cessazioni, ecc.) tramite portali istituzionali;Controllo e gestione delle presenze, turni e ferie, anche in collaborazione con i responsabili di reparto;Elaborazione dei dati relativi al ciclo paghe;Gestione degli adempimenti mensili, trimestrali e annuali (UNIEMENS, F24, CU, 770, INAIL, ISTAT, ecc.);Trattamento e aggiornamento delle pratiche amministrative relative a malattia, maternità, infortuni, L.104, congedi parentali, ecc.;Predisposizione delle denunce per infortuni e malattie professionali;Gestione delle cartelle personali e dell’archivio del personale in formato cartaceo e digitale;Riscontro e supporto alle richieste dei dipendenti in materia amministrativa e normativa.Inserimento in un contesto strutturato e in crescita;Ambiente dinamico e professionalizzante;Inviare CV aggiornato corredato da lettera di presentazione all’indirizzo email: (emailprotected)Le candidature prive dei requisiti minimi richiesti non saranno prese in considerazione.
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