Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'.
La risorsa, inserita in produzione nel reparto montaggio, si occuperà di controllo qualità del prodotto in uscita dalle lavorazioni metalmeccaniche e una volta finito dal punto di vista visivo e dimensionale con l'utilizzo dei principali strumenti di misura e supporto in attività di preparazione della merce.
Requisiti:
- Minima esperienza pregressa nel ruolo o in produzione in contesti del settore metalmeccanico
- Buona manualità e conoscenza dei principali strumenti da banco e di misura
- Preferibile conoscenza e lettura del disegno tecnico
- Precisione, attenzione ai dettagli e attitudine al lavoro in team
- Serietà, puntualità e affidabilità
Contratto: iniziale in somministrazione tramite Agenzia a scopo assunzione. CCNL Metalmeccanica Industria con livello d'inquadramento da valutare in sede di colloquio in base alle esperienze pregresse maturate (livello D2 o C2), 13 mensilità, ticket restaurant da 5€ e premio di produzione
Orario: Full time su 3 turni (6-14/14-22/22-6) da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Oggiona con Santo Stefano (VA)
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
#NordOvest
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione