Servizio di Supporto IT
Ci si occupa della gestione quotidiana delle attività di supporto e manutenzione delle reti informatiche aziendali, garantendo la sicurezza e l'efficienza dei sistemi.
Compiti Principali:
* Gestire server, firewall, sicurezza perimetrale e rete aziendale.
* Gestire telefonia fissa e mobile.
* Configurare dispositivi aziendali (computer, smartphone, altro).
* Supportare gli utenti nell'attività quotidiana (MS Office, MS Teams, Sharepoint).
Requisiti Fondamentali:
* Laurea in informatica o scienze equivalenti.
* Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di OWA ed Excel.
* Conoscenze di sviluppo software, di interrogazione basi dati e di gestione hardware (pc, server e LAN).
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
* Predisposizione a lavorare in gruppo e grande spirito di squadra.
Caratteristiche dell'Offerta:
* Contratto: inserimento diretto con l'azienda cliente.
* Luogo di lavoro: Verona.
* Disponibilità oraria: full-time.