PstrongEntra in Decathlon /strong /ppStore Operation Manager - Decathlon Italia /ppSei uno/a sportivo/a appassionato/a con l'ambizione di guidare una squadra vincente e di far crescere la tua carriera nel dinamico mondo della vendita al dettaglio? Decathlon ha l'opportunità perfetta per te! /ppAvrai un ruolo chiave nel guidare l'efficienza e l'eccellenza del nostro punto vendita, contribuendo a offrire un'esperienza indimenticabile ai nostri clienti. /ppstrongIl tuo ruolo "day by day" /strong /ppCome Store Operation Manager, avrai un ruolo chiave nel garantire il funzionamento ottimale del punto vendita. Le tue responsabilità principali si articoleranno in diverse aree: /pollistrongSicurezza: /strongulliGarantire la sicurezza di collaboratori e collaboratrici, clienti e beni aziendali attraverso l'applicazione di norme e procedure, la gestione delle manutenzioni, la formazione del personale e la promozione attiva di una cultura della sicurezza. /liliGestire le emergenze e assicurare la conformità alle normative vigenti. /li /ul /lilistrongOperations: /strongulliAssicurare l'eccellenza operativa per creare valore per clienti e collaboratori. /liliOttimizzare i processi, pianificare le attività e gestire i flussi di stock e monetari. /liliOttimizzare la catena logistica, utilizzando sistemi di gestione del magazzino (es. WMS) e software di analisi dei dati. /liliGestire l'approvvigionamento, il ricevimento, lo stoccaggio e l'organizzazione del magazzino. /liliSupervisionare la manutenzione ordinaria e straordinaria del punto vendita. /li /ul /lilistrongSostenibilità e redditività: /strongulliGestire i costi, salvaguardare le risorse del pianeta e applicare le strategie di gestione degli arredi e macchinari. /liliApplicare politiche sull'economia circolare, promuovendo il riciclo, la riparazione e il riutilizzo dei prodotti. /liliOttimizzare i consumi energetici e ridurre l'impatto ambientale attraverso iniziative concrete. /liliMonitorare e analizzare i principali indicatori di performance economica (KPI). /li /ul /li /olpstrongProfilo /strong /ppstrongPerformance omnicanali: /strong /pulliSviluppare le performance di vendita e relazione con il cliente, sia nel negozio fisico che online. /liliGarantire un'esperienza cliente eccellente, la correttezza dello stock e promuovere l'economia circolare. /liliGarantire che l'informazione sia presente e coerente sia sul negozio fisico che online. /liliAnalizzare i dati di vendita e il comportamento dei clienti per identificare opportunità di miglioramento. /liliGestire i servizi di click collect, spedizioni e resi. /li /ulpstrongGestione del team: /strong /pulliAccompagnare, motivare e sviluppare il personale. /liliAnimare lo schema del management, sviluppare l'autonomia, garantire una gestione conforme e promuovere inclusione e sostenibilità sociale. /liliValorizzare la diversità e promuovere l'inclusione, creando un ambiente di lavoro positivo e rispettoso. /liliAssicurarsi del benessere del team, promuovendo la comunicazione e il lavoro di squadra. /liliGestire la pianificazione dei turni e la formazione del personale. /li /ulpstrongCosa cerchiamo in te /strong /ppPer questo ruolo, cerchiamo una persona appassionata di sport e attiva, curiosa e propositiva, e che sia sempre alla ricerca di nuove sfide, mettendo il cliente al centro di tutto ciò che fa. Nel tuo day-by-day vivrai una realtà dinamica dove potrai migliorare le tue skills grazie ai percorsi di formazione studiati sulla persona e sulle competenze tecniche. /ppLe soft skills che riteniamo fondamentali includono: capacità di lavorare per priorità, organizzazione, reattività e flessibilità, orientamento ai risultati e un forte spirito di collaborazione. Nella quotidianità dovrai mettere alla prova anche competenze tecniche quali la gestione economica dell’attività, la gestione dello stock, l’analisi dei dati, il coordinamento delle manutenzioni e lo sviluppo dell’efficienza. /ppstrongPercorso professionale e network internazionale /strong /ppCrediamo nella crescita interna come elemento di valorizzazione delle persone e per fare questo riteniamo i colloqui mensili con il/la tuo/a manager fondamentali per parlare, crescere e condividere le tue idee e i tuoi progetti. Decathlon supporta la crescita attraverso programmi di sviluppo e corsi di formazione specifici. /ppQui in Decathlon ci diamo del “tu” e ci sentiamo a nostro agio in un ambiente amichevole e informale. Questo è ciò che fa una vera squadra! /ppLa dimensione internazionale permette ad ogni collaboratore di costruire il proprio percorso di crescita. Per il ruolo di Store Operation manager, i percorsi professionali possono includere posizioni come Store Manager, ruoli di coordinamento presso HQ, Store Customer Service Manager e ruoli internazionali. /ppstrongProcesso di selezione /strong /ppIn base al numero di candidati/e la giornata di selezione sarà così organizzata: dinamica di gruppo e colloquio individuale per osservare skills attitudinali. Lo step successivo prevederà uno/due colloqui volti ad indagare skills legate al mestiere. /ppCCNL applicabile: CCNL Terziario Distribuzione e Servizi /ppTipo di contratto: Contratto a tempo Indeterminato /ppFull time: 40 ore su 5 giorni settimanali /ppRAL iniziale: 33.500€ a cui viene aggiunto un premio variabile 0-25% corrisposto mensilmente e commisurato al raggiungimento degli obiettivi fissati ad inizio anno da Decathlon Italia (specifiche di erogazione e ulteriori indicazioni vengono fornite in sede di colloquio) /ppstrongEntra nella nostra squadra, fai sport con NOI, stai bene con NOI. /strong /p #J-18808-Ljbffr