Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Store operation manager

Santo Stefano di Magra
Decathlon
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

PstrongEntra in Decathlon /strong /ppStore Operation Manager - Decathlon Italia /ppSei uno/a sportivo/a appassionato/a con l'ambizione di guidare una squadra vincente e di far crescere la tua carriera nel dinamico mondo della vendita al dettaglio? Decathlon ha l'opportunità perfetta per te! /ppAvrai un ruolo chiave nel guidare l'efficienza e l'eccellenza del nostro punto vendita, contribuendo a offrire un'esperienza indimenticabile ai nostri clienti. /ppstrongIl tuo ruolo "day by day" /strong /ppCome Store Operation Manager, avrai un ruolo chiave nel garantire il funzionamento ottimale del punto vendita. Le tue responsabilità principali si articoleranno in diverse aree: /pollistrongSicurezza: /strongulliGarantire la sicurezza di collaboratori e collaboratrici, clienti e beni aziendali attraverso l'applicazione di norme e procedure, la gestione delle manutenzioni, la formazione del personale e la promozione attiva di una cultura della sicurezza. /liliGestire le emergenze e assicurare la conformità alle normative vigenti. /li /ul /lilistrongOperations: /strongulliAssicurare l'eccellenza operativa per creare valore per clienti e collaboratori. /liliOttimizzare i processi, pianificare le attività e gestire i flussi di stock e monetari. /liliOttimizzare la catena logistica, utilizzando sistemi di gestione del magazzino (es. WMS) e software di analisi dei dati. /liliGestire l'approvvigionamento, il ricevimento, lo stoccaggio e l'organizzazione del magazzino. /liliSupervisionare la manutenzione ordinaria e straordinaria del punto vendita. /li /ul /lilistrongSostenibilità e redditività: /strongulliGestire i costi, salvaguardare le risorse del pianeta e applicare le strategie di gestione degli arredi e macchinari. /liliApplicare politiche sull'economia circolare, promuovendo il riciclo, la riparazione e il riutilizzo dei prodotti. /liliOttimizzare i consumi energetici e ridurre l'impatto ambientale attraverso iniziative concrete. /liliMonitorare e analizzare i principali indicatori di performance economica (KPI). /li /ul /li /olpstrongProfilo /strong /ppstrongPerformance omnicanali: /strong /pulliSviluppare le performance di vendita e relazione con il cliente, sia nel negozio fisico che online. /liliGarantire un'esperienza cliente eccellente, la correttezza dello stock e promuovere l'economia circolare. /liliGarantire che l'informazione sia presente e coerente sia sul negozio fisico che online. /liliAnalizzare i dati di vendita e il comportamento dei clienti per identificare opportunità di miglioramento. /liliGestire i servizi di click collect, spedizioni e resi. /li /ulpstrongGestione del team: /strong /pulliAccompagnare, motivare e sviluppare il personale. /liliAnimare lo schema del management, sviluppare l'autonomia, garantire una gestione conforme e promuovere inclusione e sostenibilità sociale. /liliValorizzare la diversità e promuovere l'inclusione, creando un ambiente di lavoro positivo e rispettoso. /liliAssicurarsi del benessere del team, promuovendo la comunicazione e il lavoro di squadra. /liliGestire la pianificazione dei turni e la formazione del personale. /li /ulpstrongCosa cerchiamo in te /strong /ppPer questo ruolo, cerchiamo una persona appassionata di sport e attiva, curiosa e propositiva, e che sia sempre alla ricerca di nuove sfide, mettendo il cliente al centro di tutto ciò che fa. Nel tuo day-by-day vivrai una realtà dinamica dove potrai migliorare le tue skills grazie ai percorsi di formazione studiati sulla persona e sulle competenze tecniche. /ppLe soft skills che riteniamo fondamentali includono: capacità di lavorare per priorità, organizzazione, reattività e flessibilità, orientamento ai risultati e un forte spirito di collaborazione. Nella quotidianità dovrai mettere alla prova anche competenze tecniche quali la gestione economica dell’attività, la gestione dello stock, l’analisi dei dati, il coordinamento delle manutenzioni e lo sviluppo dell’efficienza. /ppstrongPercorso professionale e network internazionale /strong /ppCrediamo nella crescita interna come elemento di valorizzazione delle persone e per fare questo riteniamo i colloqui mensili con il/la tuo/a manager fondamentali per parlare, crescere e condividere le tue idee e i tuoi progetti. Decathlon supporta la crescita attraverso programmi di sviluppo e corsi di formazione specifici. /ppQui in Decathlon ci diamo del “tu” e ci sentiamo a nostro agio in un ambiente amichevole e informale. Questo è ciò che fa una vera squadra! /ppLa dimensione internazionale permette ad ogni collaboratore di costruire il proprio percorso di crescita. Per il ruolo di Store Operation manager, i percorsi professionali possono includere posizioni come Store Manager, ruoli di coordinamento presso HQ, Store Customer Service Manager e ruoli internazionali. /ppstrongProcesso di selezione /strong /ppIn base al numero di candidati/e la giornata di selezione sarà così organizzata: dinamica di gruppo e colloquio individuale per osservare skills attitudinali. Lo step successivo prevederà uno/due colloqui volti ad indagare skills legate al mestiere. /ppCCNL applicabile: CCNL Terziario Distribuzione e Servizi /ppTipo di contratto: Contratto a tempo Indeterminato /ppFull time: 40 ore su 5 giorni settimanali /ppRAL iniziale: 33.500€ a cui viene aggiunto un premio variabile 0-25% corrisposto mensilmente e commisurato al raggiungimento degli obiettivi fissati ad inizio anno da Decathlon Italia (specifiche di erogazione e ulteriori indicazioni vengono fornite in sede di colloquio) /ppstrongEntra nella nostra squadra, fai sport con NOI, stai bene con NOI. /strong /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales assistant
Santo Stefano di Magra
Decathlon
Commesso
850 € al mese
Offerta simile
Store operation manager
Santo Stefano di Magra
Decathlon
40.000 € all'anno
Offerta simile
Sales assistant
Santo Stefano di Magra
Decathlon
Commesso
1.500 € al mese
Offerte simili
Azienda Decathlon
Lavoro Decathlon a Santo Stefano di Magra
Lavoro Santo Stefano di Magra
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Store Operation Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva