Chi cerchiamo :
Per inserimento diretto all'interno della nostra Centrale Operativa, siamo alla ricerca di una persona proattiva, empatica e con eccellenti doti relazionali, pronta a ricoprire un ruolo strategico nella gestione delle emergenze e nel coordinamento degli interventi tecnici. La risorsa sarà un punto di riferimento fondamentale per garantire tempestività, efficienza e supporto operativo.
Principali Responsabilità :
* Gestione delle chiamate inbound con particolare cura di quelle di emergenza e delle segnalazioni di guasto da parte di utenti e clienti;
* Attivazione immediata e monitoraggio degli interventi tecnici, garantendo un costante aggiornamento fino alla risoluzione del problema o alla liberazione della persona bloccata in ascensore;
* Aggiornamento puntuale dei sistemi informativi aziendali con tutte le informazioni rilevanti relative agli interventi effettuati;
* Esecuzione di attività di supporto post-intervento, comprensivo di back office operativo, gestione richieste e interfaccia con i reparti tecnici e amministrativi.
Requisiti richiesti :
* Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito tecnico o linguistico);
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni in assistenza clienti e/o call center presso realtà industriali;
* Ottima dialettica e capacità comunicativa, empatia e problem solving
Sede di lavoro :
Corso Enrico Tazzoli 215, 6, 10137 Torino TO
Orario di Lavoro :
Full Time dal Lunedì al Venerdì orario 8:
00 - 12:
00 / 14:
00 - 18:
00
Se sei interessato alla posizione e pensi di avere le competenze giuste, invia il tuo curriculum vitae aggiornato all'indirizzo email:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.