Stai cercando un lavoro agile con inizio immediato?
Unisciti al nostro team come Operatore Telemarketing!
Se ti appassiona il mondo del marketing e delle vendite, Accom è la tua azienda.
Abbiamo bisogno di talenti come il tuo per far parte dell'azienda leader nelle vendite.
COSA CHERCHIAMO?
Operatore Telemarketing (Vendite) per un call center, proattivo, dinamico, energico, per vendere prodotti telefonicamente a persone interessate a ricevere informazioni.
Stiamo selezionando candidati che cercano stabilità e impegno, poiché le nostre campagne sono stabili e siamo in pieno sviluppo.
Il tuo obiettivo principale come Operatore Telemarketing (Vendite) sarà l'emissione e la ricezione di chiamate da clienti per offrire il prodotto di luce e gas per una ampio azienda del settore.
In ACCOM troverai un ambiente giovane, dinamico e orientato ai risultati.
Amiamo le sfide e premiamo il talento: se hai passione per la comunicazione e vuoi crescere in un'azienda in espansione, questo è il posto giusto per te!
Offriamo formazione, supporto costante e la possibilità di costruire una carriera solido nel settore delle vendite.
CONDIZIONI:
Contratto di assunzione diretto in azienda a tempo determinato con prospettiva di rinnovo.
Orario: 30 ore. (Cerchiamo persone sia per il turno di mattina che di pomeriggio).
Presenza: Lavoro in sede.
L'ufficio si trova nel quartiere di Prati, a 500 metri dalla stazione della metro Lepanto
Stipendio: 900€ lordi/mese per 30 ore + ALTE COMMISSIONI.
13 mensilità.
CERCHIAMO CANDIDATI CON:
Esperienza come Consulente Call Center (anche minima).
Non è richiesta esperienza nella vendita di luce e gas, ma sarà considerata un plus se già posseduta.
Voglia di imparare.
Passione per le vendite.
Adattamento al prodotto