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Bdc manager - gestione contatti - telemarketing - segreteria (trento)

Trento
Privacar Trento
Telemarketing
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

DESCRIZIONE DELL’AZIENDA

Privacar™ è un franchising che sta rivoluzionando il settore della compravendita di auto usate tra privati. L’azienda è nata nel 2014 e ad oggi conta oltre 60 punti vendita in Italia. Il nostro core business è l’intermediazione e lavoriamo allo stesso modo di una concessionaria, offrendo servizi come finanziamenti, assicurazioni, garanzie. Il nostro modello di business è stato definito come la concessionaria del 21 secolo perché il mercato dell’auto usata oggi è sempre più in crescita grazie alle migliaia di vendite che avvengono tra privati. La nostra missione è quella di portare sicurezza e fiducia nel mercato dell’usato ma soprattutto di offrire un servizio a chi vuole vendere la propria auto. Inoltre l’azienda ha altri marchi come Privabike™ per quanto riguarda l’intermediazione per le moto e Rentalness™ che si occupa di noleggio a lungo termine, altro settore in crescita.

DESCRIZIONE DEL LAVORO

Il BDC è l’acronimo di Business Development Center e ha una missione, che rappresenta anche la ragione del suo concepimento: trasformare i lead, cioè tutti i contatti raccolti telefonicamente o dal web, in appuntamenti.

COSA FARAI:

● gestire le chiamate in ingresso per quanto riguarda vendita e post-vendita

● Spostamenti di autovetture per fotografarle/parcheggiarle nel deposito

● gestire le chiamate in uscita sui lead (per esempio le telefonate per fissare appuntamenti o per verificarne l’esito)

● rispondere alle richieste arrivate via mail, via chat o dalla compilazione del form sul sito

● coltivare i lead fino al momento della decisione di acquisto

● gestire la vendita di estensioni di garanzia, servizi assicurativi e finanziamenti.

● Non è compito del BDC, invece, fornire informazioni sul prodotto. Queste notizie dovrebbero essere facilmente reperibili sul sito, senza il bisogno di spiegazioni a telefono.

COSA RICHIEDIAMO:

Per svolgere l’attività di BDC non serve conoscere il settore automotive. L’obiettivo del Business Development Center è vendere appuntamenti, non auto.

Un operatore del BDC deve saper utilizzare:

● internet

● la posta elettronica

● il CRM

● i social network (anche se non strettamente necessario per il lavoro da svolgere, si tratta di una competenza utile).

● tecniche di comunicazione al telefono

● capacità di ascolto

● empatia

● capacità di comunicare chiaramente

● orientamento al risultato

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tirocinio formativo/stage, Contratto con partita IVA, Apprendistato

Retribuzione: €1.000,00 - €1.250,00 al mese

Benefit:

- Bevande gratis
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale

Lingua:

- Tedesco, Inglese (Obbligatorio)

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