Job Description
Per il Flagship Store Liu Jo di Milano, la risorsa selezionata si occuperà della gestione della cassa e dell'ultima fase della customer experience, contribuendo attivamente alla fidelizzazione del cliente.
Nel dettaglio, le principali attività includono :
* Gestione delle transazioni (contanti, carte, app);
* Promozione strategica dei prodotti posizionati in prossimità della cassa;
* Invito ai clienti a condividere un feedback sull’esperienza di acquisto;
* Cura dell’ultima fase del percorso cliente, con attenzione alla loyalty;
* Controllo costante delle corrispondenze tra incassi e vendite;
Imballaggio accurato degli articoli acquistati, secondo le linee guida del brand.
Skills
* Esperienza pregressa nel ruolo di cassiere / a, preferibilmente in contesti retail strutturati;
* Elevata precisione e capacità di problem solving;
* Ottime doti relazionali e orientamento alla soddisfazione del cliente;
Residenza o domicilio a Milano o zone limitrofe.
Contratto di lavoro : Part-time 32 ore settimanali
#J-18808-Ljbffr