TEMPOR S.p.A., Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca 3 Operatori Service Desk per un'importante azienda cliente nel settore telecomunicazioni. RESPONSABILITÀ PRINCIPALI - Risoluzione di problematiche tecniche sui servizi aziendali - Gestione ticket e richieste in modo professionale e puntuale REQUISITI RICHIESTI - Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) - Conoscenza di una seconda lingua (_francese, spagnolo o tedesco_) - preferenziale - Esperienza pregressa in help desk, assistenza técnica o call center (preferibile) - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend COSA OFFRIAMO - Contratto part-time o full-time a seconda delle esigenze aziendali - Contratto a tempo determinato tramite agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione: - Retribuzione competitiva:€1.100 - €1.400 netti/mese (14 mensilità) ORARIO DI LAVORO - Part-time 30 ore settimanali, nella fascia oraria 6:00 - 22:00, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione SEDE DI LAVORO - Pont-Saint-Martin (AO) - Vicinanze Ivrea - lavoro help desk Pont-Saint-Martin, offerte lavoro assistenza técnica Ivrea, operatore call center turni, supporto tecnico inglese B2, part-time assistenza clienti Aosta, lavoro service desk agenzia, lavoro con lingua inglese Valle d'Aosta, operatori customer service turni, service desk telecomunicazioni Ivrea_ Unisciti al nostro team. Candidati ora Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Part-time >50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato