Per azienda cliente di Bresso operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in organico.
La risorsa, in affiancamento ai colleghi più senior, si occuperà di:
Gestione delle telefonate in arrivo da parte di clienti e fornitori
Supporto alle attività amministrative (fatturazione, Intrastat e documenti doganali e documenti di trasporto)
Requisiti richiesti:
Esperienza minima nell'ambito amministrativo
Preferibile buona conoscenza della lingua inglese
Precisione, voglia di crescere e spirito collaborativo
Orario di lavoro full time
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento e RAL commisurati alle competenze tecniche.
Convenzione con ristorante limitrofo all'azienda
La ricerca è rivolta alle persone appartenenti alle Categorie Protette L.68/99.
Data inizio prevista: 14/07/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Bresso (Milano)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).