Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Bergamo, per importante azienda cliente ricerca :
ADDETTO / A CUSTOMER CARE
Responsabilità principali :
- Gestione e assistenza ai clienti
- Inserimento e gestione degli ordini
- Gestione dei reclami
- Monitoraggio analisi vendite
- Gestione back-office commerciale
- Gestione della relazione con i clienti, la forza vendita e l'operatore logistico sullo stato di avanzamento degli ordini e spedizioni
Requisiti richiesti :
- Diploma di maturità - Laurea Triennale e / o Magistrale, in discipline economiche, umanistiche o tecniche
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Buon utilizzo degli strumenti informatici
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Precedenti esperienze in ambito Customer Care
Orario di lavoro :
Tempo pieno, giornaliero.
Si offre :
Contratto iniziale in somministrazione, scopo inserimento diretto in azienda.
Luogo di lavoro : Castelli Calepio (Bg)
l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10 / 11 / 2016.
Settore : Industria metalmeccanica
Ruolo : Commerciale / Vendite
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento : Impiegato
#J-18808-Ljbffr