Azienda Cliente con sede a San Zenone degli Ezzelini, con più di 40 dipendenti e operante da oltre 30 anni nel settore metalmeccanico per la produzione di impianti di areazione, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto assemblaggio a banco, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: San Zenone degli Ezzelini
Il ruolo prevede l'assemblaggio di componenti meccaniche ed elettroniche attraverso l'utilizzo di appositi strumenti, fino alla completa realizzazione del prodotto.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* aver maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo
* aver già svolto attività di assemblaggio a banco in aziende metalmeccaniche
* dimestichezza nell'utilizzo di strumenti da banco
* conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico
* essere disponibili a lavoro in giornata, a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di Operaio / Operaia
* livello D1 del CCNL Metalmeccanica Industria
* retribuzione pari ad euro 1719,67 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
* possibilità di accedere al servizio di mensa aziendale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Anni di esperienza: 2-3 anni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio