 
        
        Per Azienda operante nel settore delle assicurazioni, ricerchiamo un/una impiegato/a contabile con esperienza, di almeno 5 anni, maturata nella mansione. 
Responsabilità: 
- gestione della contabilità generale; 
- gestione del personale, rilevamento presenze, elaborazione cedolini paga. 
Si richiedono: diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia; 
buona conoscenza della lingua inglese; 
buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office (Access, Word, Excel, Power Point). 
Completano il profilo: ottima capacità di pianificazione e organizzazione; 
orientamento alla qualità; 
capacità di problem solving. 
Si offre contratto iniziale part-time a termine con possibilità di proroghe. 
Data inizio prevista: 22/09/2025 
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità 
Settore: RETAIL 
Città: Roseto Degli Abruzzi (Teramo) 
Esperienza lavorativa: 
- addetto alla contabilità generale - 60 mesi 
Istruzione: 
- Diploma / Accademia 
Conoscenze linguistiche: 
- Inglese - Livello Valido 
Competenze richieste: 
- Contabilità - Gestione ricevute bancarie 
- Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini 
- Contabilità - Contabilità Analitica 
- Contabilità - Procedure Intrastat 
- Amministrazione del personale - Rilevamento presenze 
Patenti: 
- B 
Mezzi di trasporto: 
- Auto 
Disponibilità oraria: 
- Full Time 
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; 
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. 
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).