Per Azienda operante nel settore delle assicurazioni, ricerchiamo un/una impiegato/a contabile con esperienza, di almeno 5 anni, maturata nella mansione.
Responsabilità:
- gestione della contabilità generale;
- gestione del personale, rilevamento presenze, elaborazione cedolini paga.
Si richiedono: diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office (Access, Word, Excel, Power Point).
Completano il profilo: ottima capacità di pianificazione e organizzazione; orientamento alla qualità; capacità di problem solving.
Si offre contratto iniziale part-time a termine con possibilità di proroghe.
Data inizio prevista: 22/09/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: RETAIL
Città: Roseto Degli Abruzzi (Teramo)
Esperienza lavorativa:
* addetto alla contabilità generale - 60 mesi
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
Competenze richieste:
* Contabilità - Gestione ricevute bancarie
* Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
* Contabilità - Contabilità Analitica
* Contabilità - Procedure Intrastat
* Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it