Adecco Italia SpA ricerca, per azienda internazionale nel settore metalmeccanico, un/una IT Support Specialist La risorsa entrerà a far parte del team IT e riporterà direttamente all’IT Manager, con l’obiettivo di garantire il corretto funzionamento dell’infrastruttura IT e supportare gli utenti aziendali. Cosa farai? Fornirai supporto tecnico agli utenti per problematiche hardware e software. Gestirai e risolverai i ticket di assistenza tecnica. Ti occuperai della manutenzione ordinaria di PC e periferiche. Monitorerai e manterrai i server aziendali. Effettuerai attività di backup e recovery dei sistemi. Chi stiamo cercando? Formazione : Diploma o Laurea in informatica o discipline affini. Esperienza : 2-3 anni in Help Desk o come Sistemista. Competenze tecniche : Reti informatiche ( TCP/IP, DNS, DHCP ). Diagnosi e risoluzione di problemi software/hardware. Conoscenza di linguaggi di programmazione ( DELPHI/PASCAL, JAVA, SQL, PYTHON ) Active Directory e gestione di dominio. Tipologia inserimento : Tempo Indeterminato, con pacchetto retributivo competitivo, mensa aziendale e smart working Sede di lavoro : Serravalle Scrivia (AL) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).