Per ampliamento organico del ristorante L’Officina integrato all’ Hotel 4 stelle di Grassobbio, siamo alla ricerca un/a Receptionist e segretaria/o di back office ristorante.
Ti occuperai di:
- Gestire tutte le prenotazioni relative al ristorante inclusi gli eventi
- Accogliere i clienti, gestendo richieste speciali e feedback
- Operazioni di cassa: emissione dei conti, fatturazione e il controllo degli incassi
- Gestione della comunicazione interna ed esterna: mail, whatsapp, segreteria, telefono e tutte le attività di segreteria
- Stampa degli ordini di servizio giornalieri e dei menu e assicurando una perfetta comunicazione tra sala e cucina
- Redigere report di controllo per supportare il controllo di gestione
- Monitorare giornalmente le recensioni, gestendo le risposte ed eventuali complaint
- Aggiornare il sito web e i canali digitali
- Fornire contenuti per il social media manager
Cosa offriamo:
· Ambiente stimolante, dinamico e contesti di alto livello
· Inserimento diretto con contratto Full time e compenso commisurato alle competenze e esperienze pregresse
· Coaching personale, formazione tecnica e motivazionale
· Turno unico
· Vitto
· Agevolazioni sui servizi del ristorante e dell'hotel
Quali requisiti richiediamo:
- Ottime capacità organizzative
- Precisione e dinamicità
- Spiccate doti relazionali e comunicative, con forte orientamento all’ospite e alla guest experience
- Cura per i dettagli e per l’eccellenza del servizio
- Ottima conoscenza del pacchetto office: mail, excel, word.
- Conoscenza della lingua inglese
- Attitudine al lavoro in team e collaborazione con tutte le aree operative
- Domicilio in zona
Ral 19.000-26.000
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €19.000,00 - €26.000,00 all'anno
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)