Abaco azienda che lavora nel settore informatico ricerca :Segretaria/Back office La risorsa si occuperà principalmente di gestione e archiviazione della documentazione a supporto delle commesse di installazione e assistenza técnica, interfacciandosi sia con il personale tecnico che quello in Ufficio. A questo si aggiungerà attività di back-office e help desk di primo livello. Le mansioni includeranno: Inserimento / gestione / chiusura Ticket a sistema informativo Pianificazione e gestione chiamate e attività al personale tecnico Attività di reportistica Si richiede - Serietà e dinamismo - Esperienza come segretaria técnica - Buone doti relazionali e predisposizione al teamworking, interazione propositiva e attitudine a relazionarsi con differenti funzioni aziendali - Orientamento agli obiettivi e autonomia - Ottima conoscenza del pacchetto office con particolare riferimento a Outlook, Excel - Esperta Customer Care Sede di lavoro: SAN DONATO MILANESE Lavoro da lun a ven part-time Contratto di lavoro: Part-time Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - segreteria técnica: 1 anno (Preferenziale)