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Helpdesk it (caserta)

Caserta (Provincia di Lecco)
Everience Italia
IT
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Everience e un gruppo internazionale di consulenza che offre servizi digitali potenziati dall'intelligenza artificiale e pone le persone al centro della rivoluzione dell'AI. Presente in Europa, Africa, Asia e America, Everience offre ai suoi 4.000 collaboratori un ambiente stimolante e sfidante in cui trasformare e sviluppare le proprie competenze, esplorando nuovi ruoli basati sull'AI e costruendo la propria occupabilita futura. Attraverso la sua Symbiotic Academy, il gruppo offre un hub unico per formazione, applicazione pratica e condivisione, dove ognuno puo sperimentare, apprendere e progredire nei campi dell'intelligenza artificiale e dei dati.

In linea con la sua missione di orchestrare la relazione simbiotica tra esseri umani e intelligenza artificiale sul posto di lavoro, Everience fa del dipendente aumentato il motore di un'"eta simbiotica", in cui l'AI valorizza i talenti e apre nuove opportunita di carriera.

In vista del ampio evento sportivo internazionale che si terra nel 2026, stiamo cercando Tecnici Helpdesk che entreranno a far parte del nostro team per supportare le attivita informatiche durante lo svolgimento dei giochi. Sarai parte di un progetto unico e sfidante, contribuendo al successo tecnologico di un evento di rilevanza mondiale

Requisiti tecnici

- Conoscenza e utilizzo delle piu diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
- Gestione e pianificazione delle attivita a seconda delle priorita e delle SLA
- Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino
- Esperienza con Active Directory e capacita di risoluzione delle problematiche piu comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi
- Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant
- Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
- Utilizzo delle console di MDM
- Competenze Hardware e Software

E' richiesta una conoscenza della lingua inglese (B2 - C1)

Modalita di lavoro

- Disponibilita a lavorare su turni flessibili, inclusi turni serali e turni notturni garantendo copertura H24, 7 giorni su 7
- Flessibilita negli spostamenti tra le varie sedi operative situate nelle aree dei giochi

Si offre

- Contratto a tempo determinato per tutta la durata dell'evento. (Dicembre 2025 – Febbraio 2026)
- Inserimento in un contesto internazionale, dinamico e stimolante, con la possibilita di prendere parte a un'esperienza professionale unica nel suo genere.

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