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Content & events specialist

Seregno
BKT Europe Srl
Pubblicato il 13 dicembre
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BKT Europe è la sede Europea di BKT, multinazionale leader nel settore dei pneumatici ad alte prestazioni per diversi settori, tra cui agricoltura, edilizia, movimento terra, industrie portuali e minerarie. Siamo una società innovativa che si impegna costantemente nel miglioramento continuo e nella sicurezza dei nostri prodotti, guadagnando la fiducia dei clienti in tutto il mondo. Siamo alla ricerca di persone motivate, appassionate e altamente qualificate per far parte della nostra squadra. Se sei alla ricerca di una nuova sfida in un'azienda dinamica e in continua crescita, BKT è la scelta giusta per te! Scopo della posizione: Il ruolo di Content & Events Specialist è di sviluppare e gestire la strategia di content marketing ed eventi corporate di BKT. In particolare, il/la Content & Events Specialist è responsabile del coordinamento dei contenuti sviluppati per la pubblicazione sulle diverse piattaforme digitali, come il sito web, i social media, le newsletter nonché su tutti gli altri canali di comunicazione, inclusi i canali di comunicazione interna, al fine di aumentare l'engagement con il pubblico e promuovere la brand awareness. Il/la Content & Events Specialist è altresì responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione di eventi e iniziative di marketing per la società. Ciò può includere eventi, come meeting aziendali o riunioni del team, ma anche eventi esterni, come conferenze, convention e presentazioni di prodotto. Il/la Content & Events Specialist lavora a stretto contatto con il team di marketing della società, al fine di creare contenuti ed eventi pertinenti, mirati e di alta qualità che supportino gli obiettivi aziendali. Responsabilità: Sviluppo della strategia di contenuto - E’ responsabile della definizione della strategia di contenuti dell’azienda, ciò comprende la pianificazione, la creazione e la gestione di contenuti pertinenti e di alta qualità per promuovere il brand, l'engagement e generare leads. Coordinamento e creazione di contenuti - E’ responsabile della creazione e della qualità dei contenuti, adatti alle diverse piattaforme di comunicazione digitali e a tutti gli altri canali di comunicazione. Questo include la revisione e il coordinamento di video, presentazioni, testi e altri formati di contenuto secondo le linee guida e le strategie definite. Progettazione, sviluppo e produzione progetti - E’ responsabile della pianificazione di tutti i dettagli e delle singole fasi dei progetti incaricati, definendo preventivamente il piano di lavoro, di sviluppo e di produzione. Pianificazione e gestione eventi - Pianifica e gestisce eventi e iniziative di marketing online e offline, che possono includere eventi aziendali, conferenze, convention, presentazioni di prodotto, e altro ancora. Analisi delle metriche - Monitora le metriche di performance dei contenuti e degli eventi e le analizza per valutare l'efficacia delle strategie di marketing apportando eventuali miglioramenti. Aggiornamento sulle tendenze di mercato - Si aggiorna sulle tendenze di mercato, le nuove tecnologie e le best practice del settore, al fine di garantire la competitività della società. Collaborazione e gestione fornitori esterni - Collabora con fornitori esterni e stakeholder per garantire la riuscita dei progetti e massimizzare il ROI. Compiti e Mansioni: - Organizza progetti, redigendo gaant e piani di produzione dettagliati, assicurandosi che ogni attività sia programmata dettagliatamente. - Gestisce e coordina i tempi e le lavorazioni delle singole attività e si assicura preventivamente che siano portate a termine per la data programmata. - Mantiene le relazioni sia all’interno che all’esterno della società. - Organizza, programma e coordina i brainstorming, gli allineamenti e ne mantiene il controllo. - Si assicura di garantire il rispetto dei tempi, dei budget, della qualità e delle aspettative dell’azienda. - Provvede a redigere le relazioni di chiusura progetto ed organizza le sessioni di follow up, al fine di capitalizzare e diffondere i risultati, soluzioni e quant’altro necessario per incrementare efficacia ed efficienza in esperienze successive. Attitudine e soft skills: - Ha buone capacità di gestione delle comunicazioni. - Ha buone e spiccate capacità di comprensione. - Ha buone capacità di organizzazione, pianificazione e possiede un’ottima autodisciplina. - E’ in grado di motivare i membri del team per migliorarne le performance. - Ha ottime competenze in ambito di gestione dei tempi e dei budget. - È multitasking; sa lavorare sotto pressione in ambienti dinamici e frenetici. - È responsabile, affidabile ed organizzato/a in modo da gestire efficacemente più attività contemporaneamente. - E’ un ottimo supervisore del lavoro altrui e ha capacità di miglioramento. - E’ in grado di mediare, risolvere conflitti e gestire problematiche. - Conosce profondamente i principi del teamwork. - Abilità nelle 4 aree di riferim

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