Impiegata/o ufficio acquisti Luogo di lavoro: RivoliADHR GROUP S.p.A., filiale di Collegno, ricerca per azienda cliente una/un: IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di gestire i processi di approvvigionamento, contribuendo in prima persona al raggiungimento degli obiettivi strategici dell'azienda con focus sull'ottimizzazione dei costi. Requisiti principali: Gestione dell’intero processo di approvvigionamento: dalla selezione di eventuali nuovi fornitori alla negoziazione dei contratti, fino al monitoraggio delle consegne/erogazione dei servizi Collaborazione con i reparti interni per garantire che ogni esigenza operativa venga soddisfatta in modo tempestivo ed efficace Predisposizione delle richieste d’acquisto (RDA), inserimento degli ordini, del monitoraggio della merce ricevuta/servizio erogato e della congruità delle fatture Analisi dei costi di acquisto e nel miglioramento delle performance di fornitura Gestione e archiviazione della documentazione contrattuale Sede di lavoro: Rivoli (TO) Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì La ricerca è rivolta a candidati ambosessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a consultare l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Rivoli Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegata-o-ufficio-acquisti-torino/18708081.html