Mansione
Hai una solida esperienza nel customer service e parli fluentemente inglese e francese? Stiamo cercando te!
Randstad italia, filiale di Palazzolo sull'Oglio, seleziona per grande azienda cliente di Cologne un:
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE ESTERO
La risorsa sar inserita con un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione con lo scopo di un successivo inserimento a tempo indeterminato in azienda.
L'orario di lavoro è full-time, da lunedì a venerdì: 8:30-12:30 e 14:00-18:00
Retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato.
Responsabilit
La persona scelta verr inserita nell'ufficio commerciale e si occuper delle seguenti attivit :
Creazione e inserimento di preventivi e ordini a sistema.
Costante interfaccia con l'ufficio logistica per monitorare le spedizioni.
Gestione completa dei clienti esteri, dalla richiesta iniziale alla chiusura dell'ordine.
Attivit di customer service pre e post-vendita, garantendo la massima soddisfazione del cliente.
Competenze
Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche:
Esperienza consolidata e pregressa nel ruolo.
Conoscenza fondamentale della lingua inglese (livello C1) e della lingua francese (livello B2).
Spiccate doti relazionali e un carattere forte e proattivo.
Se pensi di essere la persona giusta e vuoi entrare a far parte di un team dinamico e consolidato, questa è l'occasione che stavi aspettando.
Invia subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca