Adecco Financial Services, per prestigioso Istituto di Credito, ricerca una / un Impiegata / o Filiale Online - Customer Care Bancario.
La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Arezzo, svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete, in particolare:
* Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT;
* Assistenza su richieste della clientela (HB, info su prodotti, servizi, strumenti bancari e finanziari) e della Rete (assistenza su applicativi, info su prodotti, servizi e aspetti finanziari);
* Proposizione di prodotti e servizi bancari;
Gestione di attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
Requisiti necessari:
* Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche;
* Dimestichezza con il pacchetto Office;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
Disponibilità a lavorare su turni.
Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza nel settore bancario.
Completano il profilo proattività, problem solving e propensione al lavoro in team.
Si propone inserimento con contratto in somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.
CCNL Credito, 3° Area 1° Liv., RAL 35K.
Full time, orario articolato su turni, disponibilità tra le 8:30 e le 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30-17:00.
Luogo di lavoro: Arezzo.
Data di inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore: BANCARIO / FINANZIARIO
Città: Arezzo
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:
* Turni senza notte
* Full Time
* Disponibilità nel fine settimana e festivi
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura.
ATTENZIONE: Si segnalano annunci falsi; consultare i nostri consigli contro truffe su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr